1
Preparazione Trimestrale
Percorso d’allenamento ad obiettivo della durata di 12 Settimane
Comprendente:
-
primo incontro composto da consulenza, raccolta dati e valutazione composizione corporea.
-
secondo incontro composto da consegna della prima parte del percorso d’allenamento, circa 70 minuti di Coaching/Seduta di Personal Training per acquisire le nozioni e padronanza nelle esecuzioni degli esercizi necessari all’ottimale svolgimento del programma d’allenamento.
-
terzo incontro a circa 6 settimane di distanza (al termine della prima parte di programma), con check up intermedio per valutare l’andamento del programma e consegna del programma successivo, circa 70 minuti di Coaching/Seduta di Personal Training per acquisire le nozioni e padronanza nelle esecuzioni degli esercizi necessari all’ottimale svolgimento del programma d’allenamento.
-
quarto incontro valutazione composizione corporea e confronto sui cambiamenti e obiettivi raggiunti nelle 12 settimane di allenamento.
nota: la raccolta dati del primo incontro comprende anche la compilazione di un diario alimentare per tracciare tramite un’app conta calorie, quelle che sono le abitudini alimentari e l’apporto kcal introdotto. NON E’ UNA DIETA però è di grande aiuto per assicurarsi di poter affrontare in modo adeguato l’allenamento.
L’ideale è sempre un lavoro parallelo con un Biologo Nutrizionista.
​​​​
2
Personal Training
Percorsi d’allenamento sempre sotto la supervisione del trainer, tenuti nella sede Be Active di Forlimpopoli o di Forlì
Comprendente:
-
primo incontro composto da consulenza, raccolta dati e valutazione composizione corporea
-
successivi 10 incontri della durata di 60 minuti insieme al trainer e 10 minuti di defaticamento
-
valutazione composizione corporea e confronto sui cambiamenti e obiettivi raggiunti​